Municipium
Descrizione
Si comunica che per motivi non imputabili all'amministrazione comunale Amag Ambiente ha comunicato che nella settimana 22.06 - 27.06 la raccolta dell'organico SARA' EFFETTUATA SOLO LUNEDI 22.06 E NON VERRA' EFFETTUATA GIOVEDI 25.06.
Si raccomanda pertanto di NON ESPORRE I MASTELLI DELL'ORGANICO GIOVEDI 25.06 .
La raccolta riprenderà regolarmente dal lunedi 29.06
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2026, 14:05