Accesso all'informazione

Avviso presenza operatori Italgas Reti Spa
Avvisi 29 maggio 2024

Avviso presenza operatori Italgas Reti Spa

Presenza di operazioni della ditta ITALGAS Reti Spa per effettuare ricerche preventive di dispersione gas sul territorio del Comune di Pietra Marazzi

Chiusura ufficio postale per lavori
Avvisi 4 maggio 2024

Chiusura ufficio postale per lavori

L'Ufficio Postale di Pietra Marazzi sarà chiuso al pubblico per lavori di tecnici propedeutici alla realizzazione del progetto Polis – Casa dei servizi di cittadinanza digitale

Rilascio CDU ad uso successione
Avvisi 4 maggio 2024

Rilascio CDU ad uso successione

Informazioni in merito al rilascio del Certificato di Destinazione Urbanistica ad Uso Successione

Amministrazione (5)

L’ufficio ha il compito di tenere i registri di cittadinanza, di nascita, di matrimonio e di morte.

Vai alla Pagina

L'ufficio tecnico comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.

Vai alla Pagina

L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Servizi (12)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Documenti (2)

Alcune banche dati del Comune sono rese disponibili online pubblicamente, in forma gratuita con una licenza che ne permetta l’utilizzo da parte di chiunque, in un formato elaborabile in modo automatico da software.

Vai alla Pagina

Documenti relativi al funzionamento interno: ad esempio rendimenti, rendiconti, procedure, bilanci consuntivi e preventivi

Vivere il comune (3)

Ufficio Postale

L'ufficio postale rappresenta un punto di incontro per la comunità, consentendo ai residenti di svolgere transazioni quotidiane e di comunicare con il resto del mondo attraverso i servizi postali.

Farmacia San Martino

Situata in un'area facilmente accessibile, la farmacia fornisce una vasta gamma di servizi farmaceutici e prodotti legati alla salute.

Sede principale del Comune

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?